Grande Fratello Vip: Ecco I Compensi Degli Ospiti Della Casa Più Spiata.

Lunedi i concorrenti del Grande Fratello Vip lasceranno la casa più spiata d’Italia. Il reality volge al termine e su internet già trapelano le prime curiosità riguardo i compensi percepiti dai partecipanti. Il cachet di ognuno dovrebbe aggirarsi tra i 15.000 e i 50.000 euro.

La cifra che percepisce ciascun concorrente dipende dal grado di notorietà. Secondo alcune indiscrezioni i compensi più alti li riceveranno Valeria Marini, Pamela Prati e Stefano Bettarini. Nello scalino più in basso dovrebbero trovarsi Clemente Russo ed Elenoire. Poi più in basso vi sarebbero Costantino Vitagliano, Antonella Mosetti e i due finalisti Gabriele Rossi e Laura Freddi. Ma il compenso più basso andrebbe ai concorrenti meno noti quali Asia Nuccetelli, Bosco Cobos, Alessia Macari e Mariana Rodríguez.

Per il vincitore è previsto un premio di 100.000 euro, la metà del denaro però verrà data in beneficenza.
Insomma nessuno rimane a bocca asciutta, ognuno tornerà a casa con un gruzzoletto. Anche la Padrona di casa, Ilary Blasi a quanto pare riverà un buon compenso, ma ancora non è stato svelato. Staremo a vedere, ne sapremo di più nei prossimi giorni.

download