“Ho detto a mio marito di godersi ogni singolo istante con me, perché da qui a cinque anni potrei essere morta”, la risposta del marito è fantastica.

Già da tempo una notizia affligge il popolo del web e non solo. Infatti moltissimi di voi si ricorderanno certamente con chiarezza dell’attrice statunitense Shannen Doherty, resa celebre per molte delle sue interpretazioni come ad esempio della di una delle tre sorelle Haliwell, Prue per la precisione, nella serie TV “Streghe” degli anni ’90 e 2000 e ancor di più per il suo importante ruolo nella serie tv americana “Beverly Hills 90210” che ha tenuto per anni incollati agli schermi gli occhi di diverse generazioni di adolescenti, dove interpretava Brenda Walsh che insieme al fratello gemello Brandon rivestiva il ruolo di protagonista.

shannen-doherty-marito-cancro

Purtroppo di recente, nell’anno 2015 l’attrice ha scoperto di avere un cancro al seno in stadio abbastanza avanzato, e la diagnosi piuttosto tardiva a causa della mancata copertura sanitaria (che come sappiamo negli USA è a carico del privato), ha costretto la Doherty ad intraprendere cure molto aggressive per arrestare l’ascesa del cancro che, però, purtroppo sembra aver raggiunto i linfonodi.

Nonostante tutto sul web girano diverse foto dell’attrice priva di capelli a seguito della chemioterapia, che documenta lo stadio della sua malattia dal momento in cui ha dovuto radersi la testa a seguito del primo ciclo di chemioterapia alle foto di una timida ricrescita di capelli e ciglia, tenendo aggiornati costantemente i fans e i suoi sostenitori che sono davvero tanti.

Per fortuna oggi Shannen Doherty può dirsi circondata da amore e sostegno grazie al suo amato marito e alla famiglia che le sta vicina accompagnandola in questo duro percorso di ripresa.

In un momento di particolare debolezza ha invitato il marito a pensare al peggio: “Il nostro matrimonio è sempre stato molto forte. Devi godere di tutti i piccoli momenti che hai con me, perché da qui a 5 anni potrei non esserci più!”. Ma suo marito ha reagito con delle parole bellissime: “Sta andando tutto bene, sei forte, sei potente e non andrai da nessuna parte. Hai ancora così tanto da fare!”.

Tutti stanno aiutando Shannen a combattere la sua battaglia contro il cancro. L’attrice ha appena rivelato che il tumore ha colpito i linfonodi, ma ha fatto anche sapere che non ha intenzione di arrendersi. Oltre a coloro che la amano e le possono stare veramente vicino, sono tantissimi i fan che ogni giorno cercano di farle arrivare il proprio sostegno. Shannen ha raccontato che dopo essersi sottoposta alla mastectomia: “E’ stato orribile! Sinceramente non pensavo fosse così. Poi mia madre mi ha accompagnata a comprare un nuovo reggiseno ed ho iniziato a piangere, Sono scappata in auto ed ho continuato a piangere.

La forma di cancro che ha colpito la Doherty è davvero aggressiva e purtroppo è stato diagnosticato in ritardo.

FONTE: Fanpage