COME INCONTRARE L’AMANTE A NATALE? ECCO LE SCUSE PREFERITE DAI TRADITORI

Come fare ad incontrare l'amante a Natale? Ecco le scuse utilizzate dai fedifraghi!

Natale è un momento speciale. Si riunisce la famiglia, si scambiano i regali, gli auguri, i buoni propositi per il nuovo anno e si sta insieme agli affetti. Altra storia è il Natale di chi della solita riunione familiare non ne vuole proprio sapere. Primi tra tutti, coloro che ne vogliono approfittare per qualche scappatella. Ma come coniugare le esigenze familiari con quelle dell’amante?

Il portale incontri-extraconiugali.com ha preso un campione di 1.000 fedifraghi e ha chiesto loro cosa farà a Natale. I risultati che ne sono emersi sono molto interessanti: il 39% degli intervistati ha detto che utilizzerà la solita scusa della ricerca del regalo per allontanarsi e incontrare così l’amante. Il luogo? Dove capita, al supermercato, in un centro commerciale, nel negozio di intimo, ovunque basta che ci sia anche l’amante. Il 27% afferma di portare i bambini al cinema, dove ovviamente sarà presente anche l’amante, con eventuali figli, nipoti, cugini ignari al seguito. Il 23% dirà alla famiglia di fare una rimpatriata con gli amici, peccato che gli “amici” in questione non siano al corrente del desiderio di una reunion. L’11% ha detto di voler andare a pattinare sul ghiaccio, una scelta molto romantica, da fare con l’amante!

Il clima di Natale avvicina le persone che si vogliono bene, e per i fedifraghi che conducono esistenze sdoppiate tra famiglia e amante è sempre difficile scegliere da che parte stare. Loro però non si perdono d’animo e non rinunciano a nulla” ha affermato Alex Fantini, fondatore del portale web.