Avete mai visto il compagno di Francesca Chillemi? È uno degli uomini più ricchi d’Italia e il suo non è un cognome qualunque:

L’EX MISS ITALIA FRANCESCA CHILLEMI HA DICHIARATO DI NON AVERE INTENZIONE DI APPROFITTARE DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE DEL COMPAGNO STEFANO ROSSO: “COME VIVREI SE SMETTESSI DI LAVORARE? FACENDO LA MANTENUTA? NON È UN CONCETTO CHE MI APPARTIENE!”.

chillemi-mantenuta

Stefano Rosso è uno tra gli imprenditori più facoltosi d’Italia, è figlio del fondatore di un marchio di abbigliamento noto in ogni parte del mondo. Nel privato è il compagno dell’ex Miss Italia Francesca Chillemi.

L’attrice è stata protagonista di un’intervista al settimanale “Grazia”, durante l’intervista ha parlato del suo lavoro e della necessità di garantirsi un’indipendenza economica. La siciliana è abituata a mantenersi da sola fin da giovane età, non ha cambiato idea anche se il suo compagno non ha problemi economici. Sebbene sia diventata mamma da pochissimo, Francesca insiste nel tornare a lavoro.

“Stefano ha sempre saputo che avrei continuato nel mondo dello spettacolo, anche dopo la nascita di nostra figlia. Il fatto che lui abbia disponibilità economica, non c’entra con me. Se smettessi di lavorare di cosa vivrei? Non è un concetto che mi appartiene!”, ha dichiarato la bellissima Francesca al settimanale..

“Fin da quando ero ragazza mi pesava chiedere la paghetta, figuriamoci, oggi con il mio uomo sarebbe impensabile. ‘Stefano mi dai i soldi per i pannolini?”, ‘Stefano mi compri un paio di scarpe nuove?”. Non sono abituata a farmi regalare le cose. Io non lavoro per hobby, ma per garantirmi la mia indipendenza. Non chiedo niente a qualcuno da quando avevo 18 anni. Ho cominciato a lavorare quando ne avevo 14. Non c’è niente di ideologico, è una mia necessita”, ha poi continuato l’ex Miss Italia.

La sua storia è di dominio pubblico da qualche mese, l’attriche ha sempre lavorato affinché la sua carriera non si fondasse sul gossip, da qui la decisione di fidanzarsi in segreto. Il loro legame è diventato di dominio pubblico dopo la gravidanza, oggi Francesca è mamma della piccola Rania. Subito dopo esser diventato madre Francesca ha detto di non avere intenzione di sposarsi: “Sognavo una figlia, non un matrimonio”.

FONTE: Fanpage