Il dettaglio che ha resto questa foto INQUIETANTE! Notate niente di strano? Guardate bene!

Alcune foto sul web sono davvero assurde. I motivi per cui uno scatto può diventare virale, sono molteplici. Ci sono però degli scatti, che non nascono con lo scopo di suscitare curiosità sul web, ma loro malgrado diventano motivi di interesse, curiosità e speculazione da parte della rete su scala mondiale.

Una di queste foto particolari, è sicuramente quella che vi mostreremo oggi. Guardandola superficialmente, non sembra avere nulla di strana. Non è altro che una foto di gruppo di 7 amiche. In verità, c’è un dettaglio che sta facendo letteralmente impazzire il web.

Lo scatto, pubblicato su Reddit, infatti, mostra un gruppo di ragazze che sono sedute su un divano mentre si gustano un drink, ma c’è anche qualcosa in più. Una delle ragazze, quelle in mezzo, sembra non avere le gambe. Se guardate con un po’ di attenzione in più noterete che non sembrano appartenerle nessuna delle gambe visibili.

Dove saranno finite le sue? La maggior parte degli utenti spiega il fatto riducendolo ad una semplice illusione ottica. Voi come la pensate? Sta di fatto, che pur giocando di immaginazione, risulta difficile capire dove possono stare le gambe della ragazza.

Provate a risolvere voi l’enigma che sta inquietando il mondo! Forse, cambiando prospettiva, tutto assume un senso diverso. Provateci!

1482825813263.jpg--la_foto_rompicapo_fa_impazzire_il_mondo__dove_sono_le_gambe_della_terza_ragazza_