Dimmi Come Chiudi il Pugno e Ti Dirò Qual è La Tua Personalità. Leggete, Rimarrete Stupiti!

Ci sono cose che nessuno ci insegna, ma che sembriamo già averle insite nella nostra personalità, nel nostro modo fi affrontare la vita. Una di queste è sicuramente, serrare un pugno. È una cosa che facciamo quotidianamente, per un motivo o per un altro. Ma avete mai fatto caso al modo in cui lo fate? Non tutti chiudono il pugno allo stesso modo e questo è facilmente comprensibile.

Il modo in cui si serra un pugno, infatti, rivela la propria personalità, il carattere e le ambizioni. Provate a vedere se questo test funziona anche con voi! Serrate il pugno e vedete in che modo lo fate, senza condizionamenti. Poi, leggete il profilo relativo al pugno che vi caratterizza.

Il pollice sotto tutte le dita:

mano1

Se serrate il pugno in questo modo, vuol dire che siete persone creative e con un gran senso dell’umorismo. Amate stare con altri e siete generalmente, persone espressive e positive. A volte però, il vostro darvi troppo, vi rende persone più esposte agli attacchi esterni e quindi più sensibili a ciò che vi circonda.

Amate l’arte e, in genere, non vi limitate a contemplarla.  Con le persone a cui tenete, siete molto attente (anche troppo a volte). Siete vivaci ed intelligenti e adorate la pace. Non siete tipi che fanno del male intenzionalmente, ma se capita sapete chiedere scusa. Sognare è il vostro modo per vivere e anche in amore volete sicurezza e stabilità.

Il pollice su tutte le altre dita:

pulgarsobrelosdedos

Se chiudete il pugno in questo modo, allora vuol dire che siete persone, piene di creatività e fascino. Grazie al vostro talento, in genere, stingete amicizia con facilità. Gli altri vi adorano, per questo non è difficile per voi avere un’alta autostima. Quando c’è potere in ballo, siete sempre i primi a farvi avanti.

Vi piace avere il controllo sulle cose, ma soprattutto sulle persone. Siete persone però dotate di animo molto sensibile e generoso. Non vi tirate indietro quando c’è da aiutare delle persone in difficoltà.

Purtroppo però nelle relazioni siete sempre frenati dalla paura di essere feriti. Ed è per questo che spesso vi limitate a semplici rapporti superficiali, brevi. Quando vi innamorate, amate con tutto voi stessi e difficilmente riuscite a staccarvi dal passato.

Pollice su un solo dito

sobreundedo

Siete dotati di una sensibilità davvero notevole che vi rende persone particolarmente attente e capaci di intuire i sentimenti altrui. Siete generosi, amanti della compagnia, curiosi ma avete poca fiducia nelle vostre potenzialità, per questo, spesso, vi create degli inutili complessi fortemente limitanti.

In genere, siete tipi divertenti che, grazie alla loro personalità, non si annoiano mai in compagnia. Non amate le bugie e le ipocrisie, per questo vi limitate a definire amici solo pochissime persone. Siete spesso troppo accondiscendenti e questo vi rende predisposti allo sfruttamento di chi non ha scrupoli. Quando vi innamorate è un casino: avete delle estreme difficoltà ad esprimere i vostri sentimenti. Per paura, a volte nascondete persino a voi stessi quello che realmente provate.