Il Rimedio Per il Mal di Denti Che i Dentisti Nascondono… Ecco Cosa Dovete Sapere

1427394852_unknownIl mal di denti può colpire proprio tutti e può diventare davvero insopportabile, tanto da farci perdere la testa. La sua intensità potrebbe essere tale da causare cattivo umore e non permettere di mangiare. Naturalmente la prima cosa che si fa in questi casi è quella di recarsi dal dentista, tuttavia se il mal di denti capita in momenti in cui non ci si può recare dal dentista, bisogna trovare un modo per combattere il dolore.

Solitamente, quello che fanno tutti è quella di procurarsi un antidolorifico, ma spesso i farmaci possono avere degli effetti collaterali non desiderati. Molti studi hanno dimostrato che il mal di denti può essere combattuto tramite un antidolorifico naturale, economico e molto efficace: si tratta di una miscela di chiodi di garofano e noce di cocco.

chiodiPer preparare questo rimedio, che in pochissimi minuti farà scomparire il vostro dolore, dovete mescolare 2 gocce di olio di chiodi di garofano con mezzo cucchiaino di olio di cocco. A questo punto bagnate un batuffolo di cotone con il composto e mettetelo sul dente che vi fa male. Quando il dolore sarà passato rimuovete il batuffolo. Questa miscela funziona come anestetizzante, paralizzando la zona interessata.

Un rimedio momentaneo che però potrebbe aiutarvi molto in casi di emergenza, in cui il dentista non è disponibile.

CONDIVIDI questo rimedio con i tuoi amici e fallo conoscere anche a loro.