“Sembra che tu abbia 20 anni!” , i fan in delirio dopo aver visto queste foto di Federica Panicucci

Introduzione

Federica Panicucci inizia il uovo anno su una bellissima spiaggia dorata. La showgirl si è concessa una vacanza alle Mauritius per festeggiare il nuovo anno. Sui social ha pubblicato una foto in bikini mentre si trova in spiaggia, la sua forma è davvero perfetta, tanto da aver aperto un vero e proprio dibattito.

panicucci

Davvero bella e con un caratterino da bersagliera, la Panicucci si gode un po’ di relax, in attesa di riprendere con i proprio impegni televisivi. L’atmosfera della foto è davvero incantevole e suggestiva.

La Panicucci è partita con il fidanzato Marco Bacini e i suoi figli, con l’imprenditore la presentatrice ha trovato una grande stabilità. Sta vivendo questo amore “come una ragazzina alle prime cotte”. Ed il fisico, anche se alla soglia dei 50 anni, sembra quello di una ventenne, a detta dei suoi fans.

A 50 anni il suo fisico è invidiato persino dalle ragazzine, ma sarà tutto farina del suo sacco? I più maligni parlano di un aiutino esterno. Intanto spunta un’altra indiscrezione. “Sembra anche che il giovane imprenditore abbia chiesto alla conduttrice un’ulteriore prova d’amore: un figlio. Federica asseconderà il desiderio?”, si può leggere sul settimanale ‘Oggi’.
VEDI LA FOTO IN COSTUME…