Raffaella Fico si mette dietro i fornelli: dal “Grande Fratello” alle video-ricette!

In molti si chiedevano che fine avesse fatto ed oggi torniamo a parlare di lei, la riccia partenopea che infiammò il Gf. Stiamo parlando di Raffaella Fico. Presto ritorneremo a vederla con una certa regolarità in televisione e chi l’ha già notata nella sua nuova “veste”, non ha potuto fare a meno di notare come l’ex gieffina appari cambiata. È sempre bellissima, ma c’è qualcosa di diverso in lei.

Secondo alcuni rumors, anche lei come molte delle sue colleghe, non è riuscita a resistere al fascino del bisturi. Raffaella ha sempre messo in mostra le sue bellissime curve e il suo sorriso mediterraneo, anzi spesso e volentieri, ha ostentato la sua innegabile bellezza. Secondo alcune voci, Raffaella, è ricorsa alla chirurgia per rendere più appetibile il suo lato B. Ma anche il lato A non sembra esente da rigonfiamenti. In effetti, al tempo dell’Isola dei Famosi, il suo seno non era così sodo, alto e florido.

Su instagram le foto della napoletana sono piene di commenti che sottolineano il ricorso alla chirurgia della showgirl. Una delle ultime foto che ha ricevuto una pioggia di critiche è quella che mostra la showgirl al ”Vip Master 2017” di Milano Marittina. Secondo alcuni, Raffella ha esibito proprio in quell’occasione, zigomi troppo alti e labbra ancor più carnose.

Non sappiamo con certezza se Raffella sia ricorsa al bisturi ma quello che è certo è che la partenopea si sta preparando ad una nuova avventura in tv. Raffaella Fico questa volta si dedica ad un progetto che nessuno si aspettava potesse intraprendere una showgirl come lei. Raffaella condurrà un programma tutto suo per la prima volta.

credit: caffeina

La mamma di Pia, pare essersi lasciata alle spalle la vita sentimentale e si sta dedicando al lavoro a 360° con un programma che si chiama ”Sapori di Napoli – In cucina con Raffaella”. Chiaramente, l’ex gieffina, spiegherà alcune ricette tipiche della tradizione napoletana, con simpatiche e semplici video-ricette. Il programma è in onda il venerdì sera in prima serata sul canale White TV (canali 100 e il 110 del digitale terrestre). La rete in rosa, con sede a Napoli e ha creduto nelle sue potenzialità. Sulla stessa rete, Raffaella conduce ”Wedding Tour”, trasmissione improntata sui matrimoni. Sarà all’altezza? Non ci resta che scoprirlo!