Ricordate Phoebe di Streghe? Ecco com’è oggi l’attrice Alyssa Milano….

Alyssa Milano il prossimo 19 dicembre spegnerà ben 45 candeline. Gli anni passano anche per le “streghe” e per festeggiare ha deciso di pubblicare sui social uno scatto che mostrasse ai fan il suo volto al naturale.

La foto la ritrae subito dopo, come si intuisce dal fatto che sullo sfondo c’è il suo letto. L’attrice è ancora molto bella, ha i capelli raccolti e una pelle liscia e luminosa anche senza make-up. La foto è esattamente stata scattata il giorno del suo 44esimo compleanno, ma solo adesso sta diventando virale.

Ecco cosa precisa nella didascalia: “Buongiorno 44 anni. Facciamolo”. I fan non l’avevano mai vista senza nemmeno un filo di trucco anche se negli anni il suo stile è stato sempre molto minimal. Lo scatto ha avuto quasi 55.000 like e 3.000 commenti positivi. Sicuramente non è la prima star a pubblicare sui social foto senza make up. In tante negli ultimi tempi sfoggiano look al naturale per mostrare che la loro bellezza non è per niente “artificiale”.

Alyssa è come molti ricorderanno ha raggiunto il successo con una serie molto famosa, Streghe (Charmed), trasmessa in 55 Paesi tra la fine degli anni novanta e la prima metà degli anni 2000.

Lei era una delle tre sorelle streghette, le Halliwell: Prue, Piper e Phoebe, interpretate rispettivamente da Shannen Doherty, Holly Marie Combs e per l’appunto Alyssa Milano.

Speriamo che presto potremmo di nuovo vederle insieme per un revival.